Corso di preparazione TOLC-MED
Il Test Online CISIA (TOLC) è un titolo necessario per partecipare alle selezioni per l’accesso a numerosi corsi di laurea a numero programmato.

Corso di preparazione TOLC-VET
Il Test Online CISIA (TOLC) è un titolo necessario per partecipare alle selezioni per l’accesso a numerosi corsi di laurea a numero programmato.

Test di ammissione - Scienze infermieristiche e professioni sanitarie
L’obiettivo formativo è la preparazione di coloro che ambiscono ad iscriversi ad un corso di laurea in Scienze infermieristiche e professioni sanitarie, affinché acquisiscano le basi scientifiche e teoriche necessarie ad espletare in modo efficace il test di ammissione.

Test di ammissione - Veterinaria
L’obiettivo formativo è la preparazione di coloro che ambiscono ad iscriversi ad un corso di laurea in Medicina Veterinaria, affinché acquisiscano le basi scientifiche e teoriche necessarie ad espletare in modo efficace il test di ammissione.

Test di ammissione - Medicina e Chirurgia
L’obiettivo del Corso è fornire una formazione specifica e idonea per affrontare con successo il test d’ammissione alla facoltà di Medicina, fornendo una conoscenza delle discipline scientifico-sanitarie utili a formare figure professionali nell’ambito delle cure primarie con l’approccio tipico, olistico, continuo e trasversale, orientato alla comunità.
